Macrofamiglia: Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3 3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale: a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attivita' volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445; b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalita' di accesso ai dati di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82; c) le ulteriori modalita' per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonche' per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.===================================================================================================
contatti telefonici:
https://www.unionedeicomuni.cr.it/ufficio-anagrafe-protocollo-e-segreteria-ufficio-segreteria-unione
===================================================================================================
regolamento accesso agli atti ed ai documenti amm.vi approvato con DCU n° 20 del 20.09.2004
=================================================================================================
Allegati:
- regolamento accesso agli atti e doc amm.vi DCU 20 del 20.09.2004 (application/pdf) 430,89KB
Data ultimo aggiornamento: 07-08-2020