28 marzo 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

15/09/2008
DISPOSITIVO PROVINCIALE 3.3: So.M.Ma.- MISURA 3.3.g
Collocamento Disabili
La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro, Ufficio Collocamento Disabili - rende note le indicazioni per la presentazione di progetti previsti dal Piano provinciale ex art. 7 L.R. n. 13/2003 per l’attuazione di interventi a valere sul Fondo regionale per l’occupazione dei soggetti disabili.

In conformità a quanto previsto dalla D.G.R. n. 18130 del 09.07.2004 “Linee di indirizzo per la individuazione delle iniziative a sostegno dell’inserimento lavorativo delle persone disabili e dei relativi servizi di sostegno e di collocamento mirato a valere sul Fondo Regionale istituito con L.R. n. 13 del 04.08.2003”, obiettivo del presente dispositivo è quello di mettere a disposizione delle aziende uno strumento utile a fronteggiare le eventuali difficoltà che dovessero emergere successivamente all’instaurazione del rapporto di lavoro con personale disabile in modo da poter garantire il mantenimento del posto di lavoro.

Scadenze previste: L’Attuatore dovrà presentare l’Atto di adesione entro 15 giorni di calendario dalla data di pubblicazione delle graduatorie di valutazione dei progetti. Le attività dovranno essere avviate entro 10 giorni di calendario dalla segnalazione dell’Ufficio Collocamento Disabili all’ente attuatore e dovranno concludersi entro la data del 31.12.2010, salvo eventuali proroghe concordate con l’Ufficio Collocamento Disabili della Provincia. Per l’intera durata del progetto l’attuatore avrà titolo a partecipare alle sedute del Nucleo Operativo della Provincia di Cremona.

In allegato alla presente news sono disposibili il testo del dispositivo, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.


Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/colldis/?sn=579


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni