28 aprile 2024

Dettagli News

Notizie : Provincia Cremona

24/12/2009
FONDO EX L.R. N. 13 2003 DISPOSITIVO 3.4
Collocamento Disabili
La Provincia di Cremona - Settore Economia, Istruzione, Formazione Professionale, Lavoro e Politiche Sociali, Ufficio Collocamento Disabili - rende note le indicazioni per la presentazione di progetti previsti dal Piano provinciale ex art. 7 L.R. n. 13-2003 per l'attuazione di interventi a valere sul Fondo regionale per l'occupazione dei soggetti disabili con il dispositivo provinciale 3.4 Misura 3.4.a "COOPERARE"

L'obiettivo e' quello di favorire l'inserimento lavorativo di persone disabili attraverso le convenzioni di cui all'art. 14 della legge n. 68/99. In particolare, si intende favorire l’inserimento di persone disabili con particolari difficoltà d’integrazione nell’ordinario ciclo produttivo nelle realtà lavorative e promuovere l’integrazione sociale e lavorativa attraverso la mediazione tra il contesto d’origine e quello di riferimento attuale.

Scadenze previste:entro le ore 16,45 del 19 gennaio 2010.

Per la redazione della domanda di finanziamento e del formulario dei progetti dovranno essere utilizzati i modelli predisposti per essere compilati direttamente on-line, tramite l'applicativo web GBC - Portale SINTESI, raggiungibile all'indirizzo http://sintesi.provincia.cremona.it

In allegato alla presente news sono disposibili il testo del dispositivo, i facsimili della modulistica e le note operative per la compilazione on-line.


Fonte: http://www.provincia.cremona.it/servizi/colldis/?sn=779


Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario