22 agosto 2017

Pagina principale

IN EVIDENZA

Avviso pubblico di Regione Lombardia - Scadenza 16/11/2017
Valorizzazione turistico-culturale della Lombardia

Il bando sostiene la promozione turistico/culturale della Lombardia nelle seguenti aree tematiche (attrattori): Patrimonio culturale immateriale, Itinerari e cammini culturali, Arte contemporanea e Patrimonio archeologico.
Al bando possono partecipare aggregazioni formate da operatori economici organizzati sia in forma di micro, piccole e medie imprese, sia in forma di attività professionali, appartenenti ai settori:
• culturale e creativo
• turistico-commerciale, del terziario innovativo e della manifattura creativa

Allegato: Avviso pubblico per la valorizzazione turistico-culturale della Lombardia.pdf (323,58KB )

IN EVIDENZA

Bando di selezione pubblica - Scadenza 31 luglio 2017
Azienda Sociale Cremonese

Azienda Sociale Cremonese bandisce la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) e determinato (12 mesi) di un Istruttore Amministrativo - CAT. "C" - profilo economico C1 - C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali - da adibire prioritariamente all'Ufficio Ragioneria, Segreteria, Protocollo.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere trasmesse ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL GIORNO 31 LUGLIO 2017.

Allegato: BANDO CONCORSO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO.pdf (529,74KB )

IN EVIDENZA

Avviso di mobilità - Scadenza 31 luglio 2017
Istruttore Amministrativo - 2 posti

L'Unione Palvareta Nova intende attivare una procedura di mobilità ai sensi dell'art.30 del D.Lgs. 165/2001 per la copertura di n.2 posti di Istruttore Amministrativo - 36 ore settimanali - a tempo indeterminato cat.C a tempo pieno ed indeterminato addetti ai servizi di segreteria e demografici.
Il termine per presentare le domande è fissato alle ore 12.00 del giorno lunedì 31 luglio 2017.

Allegato: avviso di mobilità e schema di domanda istruttore.pdf (2,20MB )

IN EVIDENZA

P.N.S.S.
Miglioramento della sicurezza stradale di ciclisti e pedoni
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il decreto n. 481 del 29 dicembre 2016, ha stanziato a favore di Regione Lombardia l'importo di €1.942.672,04 per il miglioramento della sicurezza stradale di ciclisti e pedoni, anche attraverso il completamento o l'ampliamento di un percorso ciclabile inserito in una rete esistente.

Al fine di dare attuazione a quanto disposto dal suddetto decreto Regione sta valutando l'opportunità di convogliare i finanziamenti previsti sulla realizzazione delle Ciclovie nazionali VENTO e SOLE e sulle relative connessioni con la rete di interesse regionale di adduzione, effettuando una ricognizione delle eventuali progettualità esistenti che possano avere sviluppi compatibili con i termini dettati dal decreto.

Allegato: Decreto MIT n. 481 del 29 dicembre 2016

Allegato: dec_MIT_481-2016.pdf (3,46MB )

SCADENZE ISTITUZIONALI

NEWS

Leggi tutto

Accesso area riservata

Autenticazione con username e password


Area Comuni


Calendario